Forse non sapevi o forse avevi già sentito parlare dell’ambra. Magari pure tu hai dei gioelli con prsente anche l’ambra o qualche tua amica te l’ha fatta conoscere, sei rimasta a bocca aperta perché non la conoscevi. A prescindere dalla tua situazione specifica conoscerla ti aiuterà a farti una cultura personale e se invece hai qualche gioiello con essa presente ti aiuterà, ove volessi a rivenderla al compro oro e ambra Roma e guadagnare in base al peso al netto di tasse e commissioni naturalmente.
Dicevamo dell’ambra. L’ambra è una gemma usata molto dai creatori di gioielli, in differenti varietà.
Essendo una pietra naturale ottenuta da una resina fossile, la sua qualità dipende da tantissime cose differenti. Dalla provenienza, dal colore differente, da quanto sia o meno trasparente.
La sua composizione può dipendere anche dai trattamenti a cui il gioielliere la sottopone per creare il pendente che desidera realizzare, o la pietra da incastonare ad un braccialetto.
Esiste una Associazione Internazionale dell’Ambra che è un organo preposto all’individuazione di questi parametri e che ha stilato criteri di classificazione per questa gemma e grazie ai quali si ci può riferire quando si tratta di conoscere il valore di mercato del proprio “pezzo” di ambra.
In oreficeria viene molto usata per impreziosire oggetti in oro e dunque chi possiede un paio di orecchini con pendenti in ambra e voglia venderli, ad esempio, può trovarsi nell’imbarazzo di dover “scorporare” le due componenti. Ad oggi i Compro Oro e Ambra Roma offrono il servizio di valutazione del tuo oro, e contemporaneamente anche della parte in ambra.
Questo è possibile perché questi negozi, venendo incontro alle esigenze dei propri clienti che si trovano nella difficoltà di possedere molto oro ma non sempre “solo”, hanno inglobato nel loro organico il personale specializzato idoneo alla valutazione delle gemme preziose.
Perciò non dovrai complicarti la vita coi tuoi orecchini perché, nel momento in cui li venderai al Compro Oro e Ambra Roma, ti sarà corrisposta la cifra totale di entrambe le sue componenti.
Esprimere la propria Venere
Non bisogna infatti fissarsi con l’oro ma essere aperti anche ad altro. Naturalmente le persone quando pensano alla parola preziosi non pensano all’ambra, all’argento, ma pensano semplicemente all’oro giallo, come metallo puro che da l’idea di ricchezza.
Famosi sono i fumetti di Topolino, Paperino e zio Paperone che si lanciava nel mare dei suoi lingotti d’oro giallo. Come già abbiamo argomentato appena riuscirai a trovare un ottimo compro oro e ambra Roma troverai degli addetti che saranno ben contenti di valutare i tuoi preziosi senza fissarsi o fare il tifo per qualcuno. Anzi magari molti di loro saranno competenti perché avranno studiato in particolare altre leghe oltre l’oro.
Se hai qualche amica che magari ha già trovato un compro oro e ambra Roma per vendere i suoi gioielli fatti consigliare. Dopo averli venduto potrai regalarti altri gioielli che adesso hanno attirato la tua attenzione e ti aiuteranno a tirare fuori la Venere che esiste dentro di te.
Puoi Contattarci al numero 0645548090
Lascia un commento