Sono molti motivi per cui potresti cercare una ditta che si occupa di disinfezione Roma e provincia, per esempio potresti essere il felice gestore di un locale quotidianamente frequentato da innumerevoli persone. Che si tratti di clienti, di colleghi, o di soci, potrebbero soggiornare per giorni, o stazionare pochi minuti, ma era concomitante presenza degli stessi che mette a repentaglio la salubrità di un ambiente, in particolar modo quando si sta al chiuso.
Un altro dei motivi che potrebbe portarti a richiedere l’intervento di disinfezione Roma e provincia e aver già riscontrato la presenza di agenti patogeni che hanno contaminato qualcuno proprio all’interno dei locali di cui stiamo parlando.
Per poter avere un preventivo dettagliato riguardante i procedimenti che verranno eseguito per tuo conto, sarà necessario capire quanti siano i locali deputati alla disinfezione, come siano, di che dimensioni, e se richiedi un singolo intervento una tantum oppure un intervento periodico finalizzato anche alla prevenzione della diffusione di batteri e virus.
Un tecnico specializzato verrà a supervisionarli, e anche a prendere un tampone che serve ad effettuare un’indagine sulla carica batterica virale al momento antecedente alla disinfezione, e anche per rendersi conto del tipo di interventi che sarà necessario fare. Ogni agente patogeno ha un tipo di reazione, e predilige determinati materiali.
Perciò stazionerà su una poltrona di pelle diversamente da quanto potrebbe stazionare sul pavimento, oppure all’interno di un water. E tutti questi elementi sono molto importanti da conoscere preventivamente per il personale tecnico specializzato che dovrà affrontarli.
Avere il proprio locale sempre al top
Ormai purtroppo per via della questione del coronavirus e della paura del contagio se abbiamo un locale dobbiamo dare molta attenzione alle questioni della disinfezione e quindi dovremo contattare, se già l’abbiamo, qualche azienda che si occupa di disinfezione Roma e provincia. Non solo perché per via dei protocolli governativi che sono molto rigidi e che rischierebbero di farci prendere una multa salata ma anche per garantire la salute dei nostri clienti. Che non è poco. Già i nostri clienti sono stressati da tutta questa situazione che in un o in modo li avrà toccati dal punto di vista sanitario e o economico. Quando vengono al locale vogliono potersi rilassare e se si accorgessero che qualcosa non va starebbero continuamente in ansia per il contagio.
A questo punto tante varrebbe rimanere in casa. Oltre a questo, se vogliamo dirla tutta, l’altro rischio che corrono gli esercenti, che non rispettano le operazioni di disinfezione è quello di ricevere delle recensioni negative da parte dei clienti.
Internet per le imprese può rappresentare il paradiso o l’inferno. Una buona politica Seo e delle buone recensioni possono far conoscere l’azienda a moltissime persone favorendo un aumento considerevole del profitto, al contrario recensioni negative possono allontanare clienti e far crollare i profitti. Meglio non rischiare. Meglio contattare una ditta disinfezione Roma e Provincia della quale ci fidiamo ad occhi chiusi e predisporre un ciclo di sessioni di disinfezione in modo da avere il proprio locale sempre al top.
Puoi Contattarci al numero 0645548090
Lascia un commento