Ditta Registratori Di Cassa Roma: Cos’è un registratore di cassa? In termini semplici, un registratore di cassa – altrimenti noto come “cassa” – è una macchina per la gestione della cassa utilizzata nella vendita al dettaglio e in altre attività transazionali, che calcola i totali, registra le vendite e contiene un cassetto per conservare i contanti. Il registratore di cassa è stato inventato nel 1879 dal proprietario del saloon dell’Ohio James Ritty che si rese conto che c’era una reale necessità di una macchina in grado di registrare le vendite e tenere un registro dei totali per scoraggiare i dipendenti dal rubare. L’invenzione del registratore di cassa ha spostato la vendita al dettaglio e l’ospitalità in un modo nuovo, analitico e più automatizzato di condurre gli affari.
Qual è la differenza tra un registratore di cassa e un POS?
La principale differenza tra un registratore di cassa e un POS è che il primo ha solo la funzionalità per gestire le vendite. Al contrario, un POS ha una suite completa di back office che ti consente di fare molto di più. Un POS completamente integrato e intuitivo ti aiuterà a gestire l’inventario in modo semplice ed efficace, risparmiando ore di tempo; riordinare le scorte quando si esauriscono, così non perderai mai una vendita; comprendere i tuoi prodotti più venduti in modo da poter pianificare promozioni efficaci; comprendere i clienti per generare fedeltà e ripetere gli affari; gestire il tuo personale per tenere sotto controllo le spese generali. Un sistema POS può davvero aiutarti a capire dove scalare e dove risparmiare per adattare e rendere la tua attività a prova di futuro, aumentando al contempo la redditività.
Cosa è incluso in un registratore di cassa? Un registratore di cassa è una macchina di base con funzionalità limitate. Ciò che troverai nella confezione è limitato a tastiera o touchscreen, stampante per ricevute e, naturalmente, un registratore di cassa.
L’utilità di una ditta registratori di cassa Roma
Potresti pensare che i registratori di cassa siano un prodotto piuttosto semplice, e questo era il caso. Oggi, il termine “registratore di cassa” viene applicato a un’ampia gamma di prodotti che variano notevolmente per design, funzione e prezzo.
Quando si tratta di scegliere un registratore di cassa, i proprietari di piccole imprese possono optare per un sistema basato su registro o utilizzare un software POS (point-of-sale). Se hai solo bisogno di aumentare le vendite, completare le transazioni di pagamento, immagazzinare denaro e stampare ricevute, un sistema di registrazione è sufficiente.
Se hai bisogno di tutto ciò oltre alla gestione dell’inventario, all’e-commerce e alla gestione di clienti e dipendenti, un sistema POS è l’opzione migliore. Sebbene la disparità di prezzo tra i sistemi POS e i registratori di cassa si sia ridotta, un registratore di cassa tradizionale tende ancora ad essere un’opzione più economica per le piccole imprese che hanno appena iniziato.
I registratori di cassa sono da tempo parte integrante del commercio. I sistemi POS possono rendere più facile il checkout e avere più campane e fischietti, ma per milioni di imprenditori, i registratori di cassa tradizionali sono tutto ciò che è necessario.
Puoi Contattarci al numero 0645548090
Lascia un commento