Le stampanti multifunzione combinano le funzioni delle stampanti e delle fotocopiatrici a colori e possono anche inviare fax ed eseguire scansioni in posizioni come e-mail, unità USB e servizi basati su cloud. I modelli più avanzati possono essere personalizzati con opzioni di finitura, come la pinzatura, la perforazione e l’ordinamento. Queste MFP sono progettate per soddisfare le esigenze di stampa aziendale riducendo i costi di fornitura e aumentando la produttività. Possono essere acquistati o noleggiati e molti accessori sono disponibili per la maggior parte dei modelli.
Le stampanti multifunzione si connettono alla rete Wi-Fi e forniscono una serie di funzioni per soddisfare le tue esigenze avanzate di stampa e copia. L’acquisto di una macchina compatibile con la tua tecnologia ti consente di soddisfare tutte le esigenze di stampa e copia legate alla tua attività con un unico acquisto.
Ci sono molti fattori da considerare quando si sceglie una fotocopiatrice o una stampante multifunzione, incluso il tipo di inchiostro, se si desidera che il dispositivo stampi a colori e le sue dimensioni.
Le stampanti monocromatiche in genere costano meno delle stampanti a colori perché utilizzano una sola cartuccia: il nero. Le stampanti a colori, al contrario, richiedono quattro cartucce separate: nero, ciano, giallo e magenta. I costi di fornitura saranno inferiori se devi acquistare solo una cartuccia alla volta anziché quattro. Tuttavia, è anche necessario valutare il risparmio sui costi con l’impatto sul marchio e sui clienti, poiché le immagini a colori tendono ad essere più accattivanti delle immagini monocromatiche.
Noleggio e vendita fotocopiatrici Roma: ce ne sono di tutti quanti i tipi e i modelli
Una stampante a getto d’inchiostro è l’opzione migliore e più economica per le aziende che non hanno un volume elevato di lavori di stampa o stampano solo poche pagine alla volta. È anche la soluzione migliore per le aziende che richiedono stampe a colori e imm
IMMagini di alta qualità, come società di media, marketing e società immobiliari. Le aziende che non hanno molto spazio possono anche preferire una stampante a getto d’inchiostro, perché sono più piccole e più portatili delle stampanti laser.Se hai lavori di stampa di grandi dimensioni che sono per lo più testo nero con grafica minima, tuttavia, otterrai il massimo dal tuo denaro con una stampante laser. Una stampante laser offre la comodità di stampare volumi elevati a velocità elevate: anche le stampanti laser di fascia bassa possono stampare fino a 20 pagine al minuto (ppm), quindi nessuno perde tempo ad aspettare la stampa dei documenti. Ottieni anche risultati decenti con testo nitido e linee più fini, ma la qualità dell’immagine è meno che eccezionale.
Sebbene le stampanti laser siano generalmente più costose delle stampanti a getto d’inchiostro, ti fanno risparmiare denaro a lungo termine perché non dovrai acquistare e sostituire il toner tutte le volte che faresti con le cartucce d’inchiostro. La stampa laser costa dai 6 agli 8 centesimi per pagina (comprese le stampe a colori), rispetto ai 10-20 centesimi per pagina delle stampanti a getto d’inchiostro.
Puoi Contattarci al numero 0645548090
Lascia un commento