Se hai un’azienda e hai appena perso la tua fotocopiatrice, o in particolare se l’hai appena avviata e prevedi di acquistarne una, potresti optare per un servizio di noleggio fotocopiatrici Roma e provincia.
Forse non conosci questo tipo di opzione, e noi siamo qui proprio per parlartene.
Di sicuro tra le cose più importanti all’interno di un qualunque ufficio c’è questo dispositivo, è sempre la necessità di fare la copia di documenti di vario genere, mentre per le imprese un po’ più specializzate le fotocopie potrebbero aumentare in base all’attività svolta.
Acquistare una fotocopiatrice o una stampante multifunzione potrebbe essere un investimento oneroso che non si rivela poi così economico, specialmente sul lungo periodo. Questo tipo di macchinario da ufficio richiede una grandissima manutenzione, specie verso la fine del suo ciclo di vita e quando viene utilizzato molto spesso. Oltretutto, la scienza la tecnica nel campo che stiamo prendendo in esame fa continui passi da gigante, mi potresti comprare un dispositivo che nel giro di un paio d’anni si rivela ormai obsoleto rispetto ai suoi concorrenti sul mercato. Questi sono validi motivi per evitare di mettere mani al portafoglio e puntare a un bell’investimento oneroso che non sarà mai ripagato realmente.
Soprattutto se hai a disposizione l’alternativa del noleggio fotocopiatrici Roma e provincia.
Perché non sfruttare l’occasione?
Con un piccolo canone mensile veramente trascurabile ti permetterai di fare le tue fotocopie e di utilizzare dei dispositivi efficienti, moderni, assolutamente nuovi e perfetti per le tue esigenze.
In quali casi è meglio noleggiare una fotocopiatrice invece di acquistarla?
In tutti quei casi in cui non vuoi vincolare una somma elevata per lungo tempo, oppure se conosci già in anticipo, più o meno, la quantità di fotocopie che andrai a fare a livello mensile. Perché in noleggio fotocopiatrici Roma e provincia è una formula che prevede il pagamento del servizio, non del macchinario che ti viene fornito, consegnato, installato, e su cui viene istruito, ma che rimane di proprietà dell’azienda che te lo noleggia. Ciò significa che in caso di guasto, o di una qualunque problematica, sarà l’azienda proprietaria ad inviarti un tecnico specializzato per l’assistenza e la manutenzione, e tu non dovrai mai pagarlo di tasca tua. Già solo questo motivo dovrebbe farti riflettere.
E poi, puoi anche decidere di avvalerti di un dispositivo più completo, come ad esempio una stampante multifunzione che non solo può farti fare le fotocopie che desideri, ma al suo interno contiene tutta una serie di funzionalità differenti che potrebbero esserti utili, come ad esempio il fax, lo scanner, il collegamento alla rete wireless, e la possibilità di collegare USB e schede di memoria.
Fondamentalmente in un solo macchinario hai tutto ciò che potrebbe servirti, e possibilità di connessioni infinite per giungere alla stampa sia a colori che in bianco e nero dei documenti di cui hai bisogno.
Alla fine del contratto, quando sono scaduti i termini pattuiti, potrei decidere di rinnovarlo ed anche, eventualmente, di cambiare il modello del dispositivo col più recente a disposizione.
Puoi Contattarci al numero 0645548090
Lascia un commento