L’autospurgo è quel mezzo provvisto di cisterne e serbatoi a tenuta stagna, preposto al trasporto di liquidi inquinati e a loro volta inquinanti. Proprio per la loro pericolosità per l’ambiente e per la salute pubblica, sono preposti ad una estrazione e a un trasporto speciale condotto da tecnici specializzati che conoscono la rigida regolamentazione in materia e non rischiano di infrangere le leggi o mettere in pericolo l’ambiente.
Hanno differenti scopi e impieghi, per quanto per utilizzarli sia necessario essere in possesso di credenziali ed una autorizzazione. Grazie ad un automezzo di questo tipo si riesce a risolvere tantissimi problemi, che vanno dallo spurgo dei pozzi neri, alle fosse biologiche, alla fognatura, allo svuotamento e al lavaggio di vasche, di griglie, di locali allagati, possono essere anche molto utili quando si tratta di pulire e lavare condotte, o strade interrate e cisterne.
Esistono con serbatoi di differenti capacità e dimensioni, quelli più piccoli sono utili proprio perché riescono a passare in strade difficili da percorrere con mezzi grandi. Quelli grandi, hanno una capacità superiore di contenere i liquami e riescono a fare meno viaggi, a volte risolvendo con un intervento unico.
Oltre ad aspirare i liquami, sono dotati di un sistema a canal jet che serve a lavare (dopo aver aspirato via il liquido sporco) grazie all’alta pressione, in profondità, eliminando tutte le incrostazioni che possono intasare le varie tubature.
Possono essere molti i casi in cui hai necessità di fare intervenire questo mezzo, e i tecnici che sanno condurlo e ovviamente utilizzarlo, perciò informati sui prezzo autospurgo Roma.
Quando si allagano le cantine
Quando parliamo di prezzo autospurgo Roma non possiamo non menzionare il dovere di tutelare la sanità pubblica per poter così preservare la salute di goni cittadino.
In questo periodo con il coronavirus alcune parole chiave sono: igiene, salute pubblica, disinfezione.
Perché quando parliamo di prezzo autospurgo Roma non parliamo di queste parole in fin dei conti? Salute, igiene, sanità sono concetti pubblici non più privati.
Quando ci si occupa di autospurgo parliamo di lavori di pulizia che servono a svuotare i tombini, fosse biologiche e non riguardano solo i singoli cittadini, le loro case, le loro famiglie, riguarda locali aperti al pubblico quali hotel, ristoranti, palestre, centri benessere solo per menzionarne alcuni.
I proprietari di questi locali non possono non prendersi cura delle fogne. Ove ci fossero dei problemi e arrivasse puzza sarebbe un disastro.
Già le persone sono ansiose per la questione del contagio da Coronavirus. Se sentissero questa puzza non tornerebbero più. Come biasimarli?
Meglio predisporre e organizzare degli interventi di manutenzione ordinaria chiamando gli addetti e chiedendo prezzo autospurgo Roma. Oltre alla manutenzione ordinaria lo stesso servizio ci aiuterà in caso di emergenze quali l’intasamento di una fogna con relativi cattivi odori provenienti dagli scarichi.
Altri casi di emergenza ai quali dobbiamo portare attenzione riguarda gli episodi di nubifragi e ad altri eventi estremi come questi che potrebbero sovraccaricare le fogne con relativi allagamenti in locali quali cantine ad esempio.
Puoi Contattarci al numero 0645548090
Lascia un commento