Ti piacerebbe fare degli interventi sulla tua abitazione in modo che abbia un aspetto più pulito, fresco, “svecchiato“? Ciò che ti consigliamo non è solamente qualcosa che apporti dal punto di vista estetico un effetto di ringiovanimento della struttura, ma rendere il tutto più incisivo andando a cambiare quegli elementi strutturali che possono contribuire ad aumentare il comfort e la vivibilità della tua casa.
La prima cosa a cui dovresti pensare è di cambiare le finestre.
Perché dovresti fare una scelta del genere?
Perché nel corso degli anni sono stati scoperti dei materiali che si prestano perfettamente a riparare la tua dimora dal freddo, dagli agenti atmosferici, dal caldo, dai rumori, da animali e da persone che vogliono introdursi in casa tua e tutto questo a prezzi assolutamente convenienti.
Se abiti nel tuo appartamento da tanti anni è probabile che tu abbia gli infissi originari che, negli anni ‘70 o ‘80 erano sicuramente in legno.
E ti sarai anche accorta che questi infissi stanno cedendo al passare del tempo, probabilmente se ci tieni parecchio all’estetica l’avrai anche riverniciati più di una volta.
Passa a dare un’occhiata nel nostro punto vendita: ci occupiamo di vendita infissi in PVC Roma e possiamo farti vedere qualche prodotto che fa sicuramente a caso tuo.
Perché dovresti sostituire i tuoi vecchi infissi di legno con dei nuovi infissi in PVC?
Non mettiamo in dubbio che il legno possa dare un’apparenza estetica di pregio a qualunque immobile, e sembrare anche un materiale più eco sostenibile in quanto naturale.
Ma tutto ciò lo penso a chi non conosce i vantaggi dell’avvalersi del PVC.
Il PVC (polivinile di cloruro) è il frutto di una mescola di vari materiali plastici che viene utilizzato largamente ormai nell’industria, in particolar modo quella degli infissi dei serramenti.
Tutti i nostri prodotti in vendita infissi PVC Roma sono forgiati con PVC di altissima qualità che ti garantisce il suo perdurare nel tempo (anche quarant’anni) senza assolutamente maneggiarlo, a parte le pulizie routinarie. E fra quarant’anni, appunto, sarà esattamente identico al giorno in cui te lo saremmo venuti a montare.
Questo il legno non può garantirtelo, e comunque richiede una manutenzione maggiore.
Altro svantaggio di avere degli infissi in legno riguardano il prezzo più alto rispetto al PVC.
Le moderne tecnologie riguardanti infissi e serramenti sono tutte pensate per migliorare i prodotti in PVC, perché la stragrande maggioranza delle richieste oggi riguardano proprio questo materiale.
Per produrre serramenti in PVC vengono utilizzati dei trafilati n PVC multicamera (composti da intercapedini).
Si può giocare molto sul numero di camere da utilizzare tra la parte esterna e quella interna alla casa in modo da conferire maggiori o minori prestazioni termiche e acustiche alla tua finestra.
Tutto questo e tanto altro potremmo spiegartelo di persona se ci telefonerai per prendere un appuntamento alla nostra sede di vendita infissi in PVC Roma.
Ci piacerebbe aiutarti a comprendere meglio la vasta gamma di possibilità a tua disposizione per ammodernare il tuo appartamento e guidarti nella scelta del prodotto perfetto per te.
Puoi Contattarci al numero 0645548090
Lascia un commento